Le Rose del Male

Autrice: Valentina Bellucci

Volume 1: Black Angel - Il Figlio dei Demoni

 

 

C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male".

In un mondo dove il Male si sta risvegliando tutto il Regno cade lentamente nell'oscurità. La nascita di un nuovo Erede sul Regno di Fera porterà interi popoli a tramare per il domino assoluto delle Terre. Ma come fare ad eliminare l’Erede dichiarando guerra a un popolo unito all'altro da un’antica alleanza? Sarà Elia, un vampiro affascinante e tenebroso dal passato oscuro e tormentato a fare da pedina importante sull'enorme scacchiera dei Quattro Regni.

Rahèl, la giovane fata Erede al trono sul regno di Fera, dovrà morire per mano dei vampiri. Il complotto per la conquista del regno è iniziato. Ma quando il piano sembra procedere perfettamente, ecco che entra in gioco l’amore di una strega: Mayah, ribelle e coraggiosa, pronta a sfidare il destino e il volere della Casta per salvare il mondo e il suo unico amore.

“Ma non sapevo che non ero io a comandare l’amore, quando era l’amore a comandare me”.

Primo libro della serie “Le Rose del Male” in Black Angel riscontriamo per la prima volta in letteratura due figure diametralmente opposte: quella del vampiro e quella delle fate. 

 

 

EBOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui