Mondo 2 - Infinitimondi

Autore: Andrea Zanotti

Volume 1: Il Nuovo Quarto

 

"Amico mio, viviamo tempi proficui. La guerra imperversa nei Quarti e ottenebra le menti dei regnanti. Poveri stolti! Dalla Fortezza di Askeen, prigione del Mago folle Isyl, i Guardiani lanciano i loro disperati moniti, ma Aria-Acqua-Terra e Fuoco sono troppo impegnati nelle rispettive battaglie per dar loro retta. E intanto nuovi culti inneggianti alla Dea della Pace attraggono orde di diseredati in cerca di cibo e vane speranze. Quante occasioni ci si offrono! La Centuria, la migliore unità mercenaria di Alenna, della quale ho l'orgoglio di far parte, è appena stata assoldata dal Duca Savio. Non mi importa se i timori del borioso padrone dell'Isola di Roskeim siano fondati o meno. A missione ultimata ci ricoprirà d'oro e questo è ciò che conta. Quindi bando alle ciance, è giunto il momento di partire per il Nuovo Quarto!"

 

 

E-BOOK: Clicca qui


Volume 2: Qilana la Pura

 

I Guardiani della Fortezza nera di Askeen hanno lanciato l’allarme decretando la Pax Custodis e per la Centuria incombe un nuovo incarico. In ballo c’è l’esistenza di Alenna, indissolubilmente legata alla ragazzina di nome Qilana. La Pura, entrata ormai a pieno titolo nella leggenda, imperversa nel Quarto dell’Aria e della Terra, fomentando rivolte e smascherando l’ipocrisia della Chiesa di Lena. I nemici ne pretendono la testa, ma la Centuria è sulle sue tracce, determinata a salvarla per ottenere il compenso pattuito.

 

 

E-BOOK: Clicca qui


Volume 3: Lo Sterminatore di Mondi

 

I Sovrani dei Quarti hanno compreso: Alenna cammina lungo un baratro come un sonnambulo inconsapevole e il Mago folle è prossimo alla liberazione. Le missioni per liberare le città della Costellazione di Isyl dal giogo dei Domatori di Demoni sono in corso e la Centuria è costretta a dividersi per guadagnare tempo sul conto alla rovescia che inarrestabile scandisce l’arrivo dell’estinzione degli uomini.

Terreno di scontro è il Quarto del Fuoco, all'interno del quale infuria la guerra civile fra i sostenitori della Profezia dell’Apocalisse e chi vorrebbe accogliere le richieste di Askeen. Se gli uomini di potere e gli Elementi non accantoneranno i propri interessi personali a favore di un bene comune superiore, lo Sterminatore di Mondi infrangerà la prigione di cristallo e a quel punto sarà impossibile fermarlo.

 

 

E-BOOK: Clicca qui