Saga del Fulcrum

Autrice: Maria Carla Mantovani

Volume 1: Il fulcro dell'Universo

Dopo anni di esplorazione dello spazio, il genere umano ha finalmente trovato  una potente sorgente di energia nel Fulcrum, un minerale originario di Plutone, che ha consentito il viaggio  intergalattico e ha portato gli umani sul pianeta Areva, il cui popolo di alieni antropomorfi è stato messo in  ginocchio dall’abuso dell’intelligenza artificiale.
L’assemblea della Terra è diretta dal Presidente Bianchi, un individuo ambiguo e corrotto; a lui si oppone  l’ordine di stampo militare e monastico degli Zhi, addetti al controllo della tecnologia e alla vigilanza delle  questioni bioetiche, guidati dal Superiore Nath. Il conflitto si fa aperto quando Bianchi decide di far arrestare  Nath, dando origine a una serie di rappresaglie reciproche che porteranno la guerra a divampare nell’intero  universo conosciuto e tra i popoli che lo abitano.
L’adepta Edith Dasher, guardia del corpo e legata al Presidente, e l’irreprensibile Zhi Conrad Logan si  ritroveranno in fazioni opposte, in una lotta sempre più sanguinosa dove nulla è come sembra.

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui