Autore: Cristiano Pedrini
Volume 1: Opportunity
Rey e Julian appartengono a due mondi diversi: il primo è un venticinquenne squattrinato e il secondo un Conte, un capriccioso e ricchissimo diciassettenne che ancora non conosce la vita e l’amore. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi eppure, quando s’incontrano, Rey insegna qualcosa a Julian, qualcosa che poi si cementa e diventa profondo.
In una lotta contro forze esterne e interne, i due ragazzi impareranno ad accettare quello che sono e provano, resistendo alle minacce di un mondo crudele che sfrutta le debolezze per colpire e che desidera tutte le ricchezze altrui per andare avanti. In un susseguirsi di scene romantiche, intense e avventurose.
Perché c’è sempre un’opportunità per tutti, nella vita, anche per l’amore, anche per la diversità e persino per capire e accettare chi siamo, condividendo esperienze e cuore.
CARTACEO: Clicca qui
E-BOOK: Clicca qui
Volume 2: Rhapsody
Rey e Julian, dopo le rocambolesche avventure del loro primo capitolo che li ha portati a conoscere l’amore e se stessi, tornano a parlarci di loro e della loro storia tormentata. Un ricco Conte diciassettenne e il venticinquenne che l’ha salvato più volte per amore – e che ora è il suo segretario – sono di nuovo incastrati nella tela del ragno e per capire molte cose devono agire e lasciarsi carpire da questo.
Così tra colpi di scena, colpi di potere, avventure incredibili e amori bollenti e intramontabili, le vicende dei due si dipanano lungo un sentiero che pare quasi musica: un’unica melodia che tiene le corde del lettore e le conduce lungo un sentiero di crescita e responsabilizzazione che cattura totalmente l’attenzione.
Quanto si è disposti a rischiare per la conoscenza e la salvezza?
Quanto e cosa si può perdonare per amore?
In questo nuovo capitolo della serie di Opportunity c’è molto di più di una storia d’amore; c’è anche una storia che chiede il perdono, che riapre i giochi, che mette in gioco nuove opportunità e antiche consapevolezze, ma che sempre fa perno sugli umani sentimenti che restano struttura portante di tutto questo lungo e armonioso, quanto difficile, cammino.
CARTACEO: Clicca qui
E-BOOK: Clicca
qui